risparmio energetico riscaldamento autonomo

Spazio, tempo, temperatura

miKroThermic controlla in “spazio, tempo, temperatura” ogni singolo ambiente della casa cosicché il calore viene erogato solo a quelli che servono, senza più dovere scaldare tutte le stanze che non si usano e per le quali è inutile sprecare energia.

Impianti autonomi

miKroThermic è la migliore soluzione di retrofitting per il risparmio energetico negli impianti autonomi. Si installa e si usa facilmente in appartamenti, case, ville e villette fino a 16 stanze e consente il totale controllo dell’impianto senza sprechi, esattamente per come, dove, quando e quanto serve di volta in volta, con un investimento limitato che si recupera in pochi anni (1-3), mentre già si ottengono risparmi superiori alla media.

miKroThermic, l’alternativa

Con miKroThermic si può davvero gestire il proprio riscaldamento in modo efficace perché si comanda l’impianto secondo le necessità del momento, senza difficoltà e comodamente da ogni punto della casa. Così ognuno decide dove, come e per quanto tempo utilizzare l’energia che gli serve in ciascuna stanza della casa e questo fa la vera differenza per il risparmio, con bollette che si adeguano alle esigenze di comfort e di uso di cui si ha effettivamente bisogno di volta in volta, senza inutili sprechi.

Facile da usare

Risparmio e comfort sono possibili perché miKroThermic è comodo e facilissimo da usare (non servono manuali d’istruzione). Con pochi e istintivi comandi della sua interfaccia brevettata, si gestisce direttamente il riscaldamento da qualunque punto da dentro e da fuori casa, senza sms, via internetsenza spese e con qualunque smartphone o tablet.

Una rivoluzione semplice da farsi

miKroThermic è la semplice ma potente rivoluzione con cui si possono davvero tagliare le bollette anche oltre il 65% anno per anno, per sempre, aggiungendo il valore del risparmio a quello della casa, scaldando ogni singola stanza con precisione come, quando e per quanto tempo si vuole, senza sprechi vedendo subito il risparmio prodotto per sé e per l’ambiente.

Quanto si risparmia?

La famiglia media può tranquillamente contare su un risparmio di almeno il 50% che le permetterà (secondo il combustibile usato: gasolio, GPL, metano, ecc.) di recuperare l’investimento in 1-3 anni, gestendo il risparmio interamente in famiglia, senza dipendere da nessun altro. Investire nel proprio risparmio energetico è l’investimento più sicuro che la famiglia possa fare e che in assoluto paga maggiormente e più velocemente di tutti, dato che i risparmi che avremo imparato a generare per il nostro benessere, si conserveranno, anno dopo anno, anche su tutti i futuri aumenti dell’energia diminuendone sensibilmente gli effetti inflazionistici.

Investire nel risparmio conviene!

Con miKroThermic ognuno gestisce il proprio impianto in totale autonomia e comfort, con risparmi che si rinnovano anno dopo anno, anche sugli aumenti delle tariffe che verranno. Dimezzando come minimo la spesa annua, l’investimento si ripaga velocemente senza affidare ad altri la gestione dei nostri risparmi. Investire nel proprio risparmio energetico paga sempre e di più, perché miKroThermic si integra facilmente anche con impianti fotovoltaici e termici, dimezzando i tempi totali di ammortamento allargando così il circolo virtuoso che lega il risparmio alla salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo. Con miKroThermic si scopre subito che gestire il proprio risparmio energetico è il migliore investimento che si possa fare, oltretutto potendo usufruire degli incentivi fiscali del 50% o del 65% nel caso di contemporanea sostituzione del generatore di calore (caldaia a condensazione o pompa di calore). Per maggiori informazioni su miKroThermic invia una mail a info@energysolving.it